mercoledì 29 ottobre 2008

Incidente stradale

Se la sono cavata con lievi ferite i conducenti delle due auto coinvolte in un brutto incidente verificatosi sulla SS 106 nel primo pomeriggio di ieri.
Lo scontro quasi frontale tra la Fiat Panda, condotta da B.F. di S. Andrea Jonio, e la Fiat 500 condotta da M.A. di Stilo, si è verificato nel pieno del centro abitato di S. Andrea Marina, 100 metri a nord dell’incrocio tra la SS 106 e la strada provinciale che porta nel centro storico.
La Panda proveniente da sud, all’atto di svoltare sulla sinistra, è stata “centrata” dalla 500 che giungeva dalla direzione di marcia opposta. Nessuno dei due conducenti si sarebbe reso conto per tempo del pericolo che gli si stava parando davanti.
La collisione è stata molto violenta, difatti le auto sono state sbalzate lontano, terminando la loro corsa piuttosto distanti dal luogo del primo impatto.
Contusi e doloranti i due conducenti non hanno, fortunatamente, riportato gravi conseguenze fisiche. B.F. ha avuto le maggiori conseguenze, con diverse escoriazioni al volto e una ferita all’altezza dell’arcata sopracciliare destra.
I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia Stradale di Soverato, che ha ricostruito la dinamica del sinistro.

Nessun commento:

Posta un commento