Si svolgerà nella mattina di venerdì (a partire dalle 9:30) la "Giornata dello sport", l'evento organizzato dall'amministrazione comunale di S.Andrea Apostolo dello Jonio.
Il palazzetto dello sport farà da cornice all'iniziativa che coinvolgerà le società sportive che quest'anno hanno utilizzato la nuova struttura andreolese.
Le società e gli atleti/atlete della pallamano femminile di Badolato (la Cs Meta 2 che milita nella serie A2), della volley femminile di Soverato (Frigorcarni, serie B1), del basket soveratese (NBS, serie C2), della volley di Davoli (Volley Davoli, diverse categorie) e dell'US Andreolese per il calcio locale (Terza categoria) saranno i protagonisti, attraverso diversi saggi dimostrativi, di 20 minuti circa, in cui verranno coinvolti gli alunni dell'Istituto comprensivo statale di S. Andrea.
"Il cartellone delle iniziative è ricco di discipline - si legge in un comunicato diffuso dall'assessore Christian Cosentino - e vedrà protagonisti un gran numero di atleti. La Giornata dello Sport sarà uno straordinario momento di aggregazione e partecipazione giovanile, un appuntamento in cui si darà giusto rilievo a discipline sportive che non godono di particolari vetrine mediatiche".
Nessun commento:
Posta un commento