venerdì 31 agosto 2007

Speranze concrete per il palazzetto dello sport

Lunedì 3 settembre alle 18, presso il municipio di S. Andrea si terrà un incontro, convocato dall' assessore allo sport, tra l' amministrazione comunale e i rappresentanti di alcune squadre del comprensorio, per accordarsi sull' utilizzo del nostro palazzetto dello sport.
Alla riunione, che dovrebbe essere presieduta dal sindaco, Maurizio Lijoi, e dal capogruppo di maggioranza, Pino Commodari, parteciperanno i dirigenti della pallamano femminile di Badolato, la CS Meta 2, che milita in serie A2, la pallavolo di Soverato, con la Frigorcarni che milita in serie B, la pallacanestro Soverato e la Volley Davoli (categorie giovanili e Prima divisione).
Si tratta di società sportive che hanno una tradizione importante e che, attualmente, hanno problemi con le strutture finora utilizzate. Ad esempio, a Badolato è presente solo un campetto del tutto inadeguato al rango della categoria e alle aspettative delle ragazze, mentre a Soverato, il palazzetto è alle prese con una ristrutturazione di "lunga durata". Per questo motivo, tali società hanno fatto richiesta al nostro comune di poter utilizzare la nuova struttura sportiva andreolese.
Una volta terminato l' incontro, su Santandreablog potrete trovare tutte le informazioni a riguardo.

Nessun commento: