lunedì 14 dicembre 2009

"Lento pede" l'André riprende il cammino

Nicola Ranieri
Asd André - Catanzaro Lido 3 – 3
Tra le mura amiche l'Asd André cerca quella vittoria che manca ormai dalla seconda giornata di campionato. La partita si mette subito bene, nei primi minuti, infatti, Sgrenci porta in vantaggio la formazione di casa. Ma gli ospiti creano moltissime palle gol che non si concretizzano solo grazie al nuovo portiere della squadra di S. Andrea, Varano. Proprio lui, che ieri ha fatto la sua prima presenza, risulterà il migliore in campo. Il primo tempo si conclude col vantaggio della formazione di casa, sull’1-0.
Nel secondo tempo, gli ospiti trovano il pareggio, ma subito dopo Fratto riesce a riportare in vantaggio l'André. Attorno al 10' del secondo tempo, però, la partita si ribalta:bastano due disattenzioni difensive e in pochi minuti il Catanzaro Lido passa clamorosamente in vantaggio. Ma l'instancabile Luigi Corapi riesce a pareggiare il match. Nel finale è sempre la formazione ospite ad attaccare ma la partita rimane ferma sul 3-3.
Una piccola boccata d’ossigeno per l'Asd André, che smuove di poco la sua classifica, con un bottino di 7 punti, frutto delle due vittorie iniziali conseguite dall'ex Mister Fabio Voci e del primo punto in quattro gare di mister Alessandro Ranieri.

Nessun commento: