lunedì 10 novembre 2008

Bene l'US Andreolese

US Andreolese: Posca, Rudi, Guarna, Samà, Piroso, Parisi, Frustagli, Bevivino G., Screnci, Pirelli. All.: Feudale
Casciolino 2007: Agosto, Serafino, Talotta, Papaleo, Cristofaro, Passafaro, Crasà, Mirarchi, Belfatto, Palaia, Litterio. All.: Mirarchi.
Arbitro: Leone di Catanzaro.
Vittoria e testa della classifica confermata per l'US Andreolese di mister Feudale.
Nove punti nelle tre partite iniziali sono il biglietto da visita che la squadra offre nella stagione 2008/2009. Quella contro il Casciolino 2007 è stata una partita messa al sicuro già nei minuti iniziali: all'11° si era già sul 2-0.
Il rigore trasformato al 7° da Pirelli (lo potete vedere nella foto), a portiere spiazzato, ha spianato la strada alla squadra andreolese che ha prodotto una buona mole di gioco.
Dopo soli quattro minuti, infatti, Samà ha raddoppiato con una gran rete dalla distanza, lasciando partire un destro da 25 metri che ha lasciato di sasso il portiere del Casciolino Agosto.
Gli ospiti hanno tentato di reagire al doppio svantaggio, senza però impensierire più di tanto Posca.
Buoni movimenti a centrocampo e sulle fasce, con Frustagli che al 30° ha anche colpito il palo.
La formazione ospite, nel frattempo, ha cercato di riorganizzarsi, andando a guadagnarsi diverse punizioni nei pressi dell'area andreolese. Una di queste, eseguita da Papaleo al 37°, ha sfiorato l'angolino esterno della porta difesa da Posca, anticipando quanto sarebbe accaduto di lì a sei minuti: Litterio, infatti, accorciava le distanze, riaccendendo le speranze ospiti.
Speranze che, però, sono rimaste tali, considerato che anche nella ripresa la squadra di mister Feudale ha mantenuto le redini della partita, conquistando con merito i tre punti.

Nessun commento: