giovedì 23 settembre 2010

La "Festa comprensoriale dello Sport" al palazzetto

Il mondo sportivo del Soveratese si è ritrovato al palazzetto dello sport di Sant’Andrea Jonio per la presentazione ufficiale delle squadre che disputeranno i prossimi campionati.
L'occasione è stata fornita dalla “Festa comprensoriale dello Sport”, organizzata dal Comune di S. Andrea-assessorato allo Sport con la collaborazione del Coni-Comitato provinciale di Catanzaro.
Quattro sono state le cittadine coinvolte: Badolato, Davoli, Soverato e, ovviamente, Sant’Andrea. La kermesse è stata presentata dalla giornalista Rosy Urso e ha visto la partecipazione del sindaco di Sant’Andrea Gerardo Frustaci, del sindaco di Davoli Antonio Corasaniti, degli assessori allo Sport dei Comuni di Sant’Andrea e Davoli, Francesco Monsalina e Giuseppe Ruggiero, nonché del delegato Coni, Giuseppe Pipicelli. Gruppo Principe Handball Badolato (pallamano serie A2), Ranieri International Nbs Soverato (Basket serie C1), Fusion Volley Andreolese (serie D), Volley Davoli (prima divisione), Asd andreolese (calcio seconda categoria), Asd André (calcio a 5 serie D), sono state queste le società sportive che hanno partecipato alla manifestazione, accompagnate delle rispettive dirigenze.
Tra l'altro, quattro delle squadre presenti (Handball Badolato, Fusion Volley, Volley Davoli e Asd André) svolgeranno i rispettivi campionati proprio al palazzetto dello sport, a conferma della sua valenza di struttura a servizio di tutto il territorio.
Nella foto in alto, alcune delle squadre presenti

Nessun commento: