lunedì 1 settembre 2008

Martedì, serata finale de "Una voce per lo Jonio"

Come nella passata edizione, sarà ancora il Villaggio Santandrea ad ospitare la serata finale del festival canoro "Una voce per lo Jonio", organizzato dall'associazione artistico-musicale "Sound Academy".
Alle 21:30 di martedì 2 settembre, i 22 concorrenti (14 adulti, 8 giovani) si contenderanno la vittoria finale, dopo le serate di "avvicinamento" tenute in diverse località della costa jonica.
Per i vincitori, la possibilità di effettuare stage gratuiti e corsi di canto. I vincitori della I^ edizione, infatti, hanno effettuato uno stage gratuito con la cantante americana Cheryl Porter.
"A presiedere la giuria della finale - spiega il M° Christian Cosentino, direttore dell'associazione - sarà, direttamente da X-Factor, Michele Fischietti (vocal coach di Simona Ventura), scopritore e produttore di Giusi Ferreri, da mesi in testa alla classifica dei cd più venduti con il singolo "Non ti scordar mai di me. Importante - conclude Cosentino - è anche la collaborazione con alcune accademie e case di produzione del nord Italia cui verrà inviato un cd e un dvd della serata finale, per offrire ai partecipanti la possibilità di essere ascoltati da importanti manager e produttori discografici".

Nessun commento: