lunedì 15 settembre 2008

"Tutto esaurito" al palazzetto dello sport

Anche quest'anno lo sport del comprensorio passerà dal palazzetto di S. Andrea. Già in questi giorni, alcune squadre stanno compiendo il percorso di preparazione atletica per l'imminente avvio della stagione agonistica.
Ben sei le formazioni che riempiranno il calendario della struttura sportiva andreolese, ormai divenuta punto di riferimento per le società sportive comprensoriali e, quest'anno, anche locali: C.S. Meta 2 Badolato (serie A2 Pallamano femminile), A.S. Volley Soverato (Serie B1 Volley femminile), A.S.D. Nuovo Basket Soverato (Serie C2 maschile), Fusion Volley Andreolese (Serie D maschile), A.S.D. Volley Davoli (1^ Divisione femminile), Andrè A.S. (Calcio a 5 maschile).
Giovedì scorso, queste società si sono incontrate con l'amministrazione comunale, rappresentata dall'assessore allo sport Christian Cosentino, per definire date e tempi di utilizzo del palazzetto. Un incontro non semplice (anche se l'esito è stato positivo), visto il prevedibile "affollamento" e, dunque le diverse esigenze da conciliare, con sedute di allenamento che potrebbero protrarsi persino fino alle 23.
Comunque, anche per quest'anno, lo spettacolo sarà garantito e per gli appassionati si profila un'altra interessante stagione sportiva.

Nessun commento: