giovedì 9 ottobre 2008

Amichevole tra US Andreolese e US Badolato

Prima uscita per l'US Andreolese 2008/2009.
L'occasione è stata una partita amichevole disputata oggi alle 19 con l'US Badolato, formazione che quest'anno milita nel campionato di Promozione, girone C.
I riflettori dello stadio "Giuseppe Larocca" di Badolato Marina (un impianto sportivo unico nella zona, con un manto erboso eccezionale) hanno illuminato i movimenti dei ventidue in campo, seguiti con attenzione dai rispettivi allenatori: Saverio Feudale per gli andreolesi, Vito Sinopoli per il Badolato.
Per l'Andreolese, del resto, è ormai tempo di stringere la preparazione in vista dell'avvio del campionato di Terza Categoria, presumibilmente il 19 ottobre (anche se il calendario ufficiale non è ancora stato diramato). La squadra del presidente Gerardo Samà punta a disputare un torneo interessante, con una formazione rinnovata e giovane.
Nel corso dell'amichevole, si sono viste alcune giocate interessanti e delle belle reti (ma, ovviamente, il punteggio finale non conta), anche se per l'Andreolese la condizione atletica è ancora in fieri.
Per il Badolato, invece, a campionato già iniziato, è stata una "sgambata" utile in vista dell'impegno in trasferta di domenica (5^ giornata) contro la capolista Isola Capo Rizzuto.

2 commenti:

Nicola ha detto...

...auguro all'Andreolese di poter affrontare questa nuova stagione nel migliore dei modi!
Faccio un grosso in bocca al lupo a mister Feudale !!
saluti e forza ANDREOLESE!!

Pepu80 ha detto...

Si... ma quanto è finita la partita?