lunedì 8 dicembre 2008

Risultati calcistici

Ennesima sconfitta per l'Asd André, battuta fuori casa (6-2) dalla Cavita C/5 a Simeri Mare. Evidente la situazione ancora "in fieri" della formazione di Calcio a 5, che ancora non ha trovato il giusto assetto tecnico-tattico e con una condizione atletica ancora ben lungi dall'essere ottimale.
Convince sempre di più, invece, l'US Andreolese che ha vinto per 5-3 (doppietta di Samà e tripletta di Primonato) a Gasperina, contro la squadra di casa.
La formazione di mister Feudale occupa ora il secondo posto in classifica, con 18 punti, staccata di una sola lunghezza dalla capolista Amaroni.
Un bel cammino quello finora percorso dalla formazione di Terza categoria, che in questi giorni sta anche muovendosi sul mercato.
Domenica, infatti, ha debuttato con la maglia rossoblù il giovane Antonio Larocca, proveniente dalle fila dell'US Badolato e altri due giocatori della stessa società dovrebbero arrivare in questi giorni, andando a rinforzare un organico già forte, che fino ad ora ha dimostrato qualità e continuità.

1 commento:

Mario Monteverdi ha detto...

Con un maggiore impegno, allenamento e volontà, alla fine vinceremo. E se non vince remo, vince romolo!!!