lunedì 23 novembre 2009

Brutta sconfitta per l'André

Nicola Ranieri
Soverato - Asd André 10 - 2
La partita del Palascoppa di Soverato ha fatto registrare il tutto esaurito ma ha anche sancito una brutta sconfitta per la formazione andreolese.
Scesa in campo con le migliori intenzioni, la formazione del presidente Stillo si è vista, nel giro di appena dieci minuti, sotto di tre gol: con altrettante spettacolari azioni, il Soverato ha infatti sferrato la prima zampata vincente sul match, rendendo tutto in salita il cammino dell'André.
La formazione ospite, tra l'altro, proprio in questa delicata fase della partita ha perso l'unico portiere di ruolo per infortunio. La prima parte della gara è terminata sul sette a zero.
Nella ripresa, dopo il primo gol dell'André, il Soverato ha messo a segno le altre marcature e la partita si è conclusa con il risultato finale di 10-2.
Una sconfitta pesante per l'ambiziosa formazione andreolese, sulle cui cause ci sarà da riflettere nel corso degli allenamenti della settimana.
Da notare, tra le note della partita, l'assenza in panchina di mister Fabio Voci che, dopo aver portato alla vittoria, nelle prime due giornate, la formazione andreolese, pare - stando a fonti interne alla società - abbia preso una "pausa di riflessione".

Nessun commento: