lunedì 23 novembre 2009

Situazione girone F

Un bel gol realizzato dalla distanza da Piero Menniti regala, all’85°, la vittoria all’Us Andreolese di mister Feudale sui selliesi dell’Uria.
Grande fatica per la formazione di S. Andrea Jonio che, però, grazie ai tre punti conquistati (sono ora 18 in totale), mantiene dunque ben salda la propria bandiera rossoblù sulla vetta della classifica del girone F, mentre le due dirette inseguitrici, Caulonia e Amaroni, non riescono a tenere il passo, scendendo entrambe a -5 in conseguenza di due pareggi: i reggini non vanno oltre lo 0-0 sul terreno di gioco del Monasterace (che sale a quota 9 e aggancia l’Uria).
Risultato di 1-1, invece, per i catanzaresi dell’Amaroni, fermati in casa dal S. Vito, che sale così a 7 punti. Nella zona alta della classifica, al 4° posto, si conferma e guadagna un punto prezioso il Real S. Maria, che lottando coi denti strappa un pareggio (2-2 con gol di Arabia e Gentile per i catanzaresi) sul difficile campo dell’ostico Santa Caterina.
Movimenti interessanti, poi, a centro classifica, con l’Isonzo Calcio che riesce ad agganciare a quota nove punti il Calabricata, battendolo per 2-0. Pioggia di gol e spettacolo, invece, al comunale “G. Mesiti” di Stilo, dove la Stilese (10 punti e quinta posizione) supera per 4-2 il Palermiti, bloccato con 5 punti al penultimo posto in classifica.
In coda, nemmeno la formazione del Riace dà segni concreti di reazione e perde in trasferta per 2-1 contro il Real Sellia Marina, che con i tre punti sale a 9 e si porta così in una posizione di classifica interessante.

Nessun commento: