lunedì 30 novembre 2009

Andreolese battuta. Si avvicinano Caulonia e Amaroni

Non cambia nulla nelle posizioni di vetta della classifica ma si accorciano le distanze.
La sconfitta per 1-0 contro il Real Santa Maria, che si porta in quarta posizione a 13 punti, costa all’Andreolese (ferma a 18) il riavvicinamento del Caulonia (ora a -2) e dell’Amaroni (-4). Protagonista della domenica senz’altro il temibile Caulonia, che ha superato per 4-0 il Real Sellia Marina, grazie alla doppietta di Fabio Scutieri (un rigore) e ai gol di Garuccio e Vozzo.
Anche l’Amaroni, grazie alla marcatura di De Vito, riesce ad approfittare del passo falso della squadra di S. Andrea Jonio – che non è riuscita a recuperare lo svantaggio nonostante un ottimo secondo tempo - guadagnando un punto in casa del Palermiti (1-1) e confermandosi come terza forza del campionato.
Interessante, poi, il risultato conseguito dall’Uria 2000 che schianta 3-0 la Stilese e si porta in quinta posizione a 12 punti, superando i reggini e affiancando la vittoriosa Calabricata, reduce dalla vittoria casalinga contro il S. Caterina (2-1).
Bel colpo poi del San Vito, che supera per 2-0 il Monasterace (una squadra dalle potenzialità ancora inespresse) e lo supera anche in classifica, portandosi a 10 punti e lasciando così la scomoda terzultima posizione, dove va a collocarsi il Riace, ex fanalino di coda sorprendentemente vittorioso per 2-1 contro l’Isonzo Calcio che resta così a quota 9 assieme, dunque, a Monasterace, S. Caterina e Isonzo. Scivola così in ultima posizione il Palermiti, a 6 punti, nonostante il buon pareggio con l’Amaroni.

Nessun commento: