Anni di lamentele per l'insufficienza e inadeguatezza sotto molti punti di vista (in primis la sicurezza) della vecchia e, se vogliamo, storica sede di via Enrico Fermi trovano finalmente sfogo con l'inaugurazione del nuovo ufficio.
La sede, sulla via Nazionale (statale 106), è in linea con gli uffici postali di tutta Italia, dunque caratterizzata da un design (i dirigenti postali parlano di nuovo layout) identico a quello delle altre filiali.
Al momento - e questo aspetto non mancherà di far storcere il naso a più d'una persona - non c'è lo sportello Atm (il Bancomat per intenderci), quindi, come sempre, per prelevare al di fuori degli orari d'ufficio ci si dovrà recare negli sportelli di Davoli o Badolato (per citare i più vicini).
Il direttore provinciale di filiale, Antonio Taglialatela, ha spiegato che la postazione Atm potrà essere inserita in un secondo momento, dopo aver fatto una valutazione dell'incremento di clientela che il nuovo ufficio avrà nel corso dei prossimi mesi.
Da stamattina, intanto, l'ufficio ha regolarmente iniziato a svolgere le consuete operazioni postali allo sportello, mentre i portalettere fanno ormai riferimento al nuovo Centro di smistamento di Soverato.
Nelle foto, alcuni scatti del nuovo ufficio.
Nessun commento:
Posta un commento