lunedì 25 ottobre 2010

Conferme in vetta alla classifica

Santa Caterina e Nuova Valle proseguono nella loro cavalcata, grazie alle rispettive vittorie sul San Sostene e sul Riace.
La squadra di mister Jorfida ha battuto grazie alle marcature di Pilato e Colubriale un San Sostene che ha nel primo tempo ha anche preso una traversa, finendo poi per piegarsi ai caterisani. La Nuova Valle, invece, con Muzzì e Vaccaro ha superato il giovane e volenteroso Riace, ancora a caccia del primo punto in campionato. Con il terzo posto solitario, l’Isonzo conferma l’avvio positivo, forte anche della vittoria esterna sul campo del San Vito, ottenuta grazie ad una bella punizione trasformata da Paonessa e al raddoppio di Paparazzo. L’Andreolese sale invece al quarto posto, grazie alla vittoria in trasferta sul Casciolino. Una partita molto combattuta, che riscatta la precedente sconfitta, dalla quale è uscito il gol vincente di Piero Menniti.
Nella serie di tre squadre raggruppate a quota sei punti si inserisce anche l’Uesse Soverato, reduce dalla vittoria interna (grazie ad un’autorete) su un propositivo ma sfortunato Stignano. Leggermente più staccate, a quota 4 punti, l’Amaroni e il Borgia, che si sono spartite la posta a suon di gol nel confronto diretto. Dopo il buon primo tempo degli ospiti, nella ripresa, nonostante il forcing, l’Amaroni non è riuscito ad avere la meglio sui borgesi. Pareggio anche nel derby tutto reggino tra Bivongi-Pazzano e Stilese, che dopo ben 17 anni sono tornati a scontrarsi sul terreno di gioco. Per la Stilese, tra l’altro, si è trattato del primo punto conquistato in questa stagione dalla partenza difficile.

Nessun commento: