lunedì 18 ottobre 2010

Prima battuta d'arresto per l'Andreolese

La seconda giornata delinea già le tendenze del campionato
Il S. Caterina viaggia col vento in poppa e la Nuova Valle e il Casciolino provano a tenerle testa. Nella seconda giornata, senza alcun pareggio, si rimescolano un po’ le carte ma si hanno anche le prime conferme sui rapporti di forza del campionato. Colubriale, Pilato e Caporale consegnano la vittoria alla squadra di mister Jorfida, che supera un pur temibile Bivongi-Pazzano. I reggini, sul 3-1, hanno sbagliato un rigore (parato da Caristo) che avrebbe permesso loro di accorciare almeno le distanze.
Accanto al S. Caterina, la Nuova Valle batte di misura l’Andreolese grazie al gol di Muzzì e sciupa su palo e traversa altre due occasioni. A completare il trio di vertice è il Casciolino che, in trasferta, supera meritatamente lo Stignano grazie alla doppietta di Antonio Rocca e al gol di Crasà. I reggini, dal canto loro, sciupano ben due calci di rigore (uno parato, l’altro fuori).
Al quarto posto, in beata solitudine, si insedia l’Isonzo che rifila una goleada al Riace. La squadra del presidente Massimo Pirrò – che ha elogiato l’impegno dei giovanissimi avversari riacesi – ha visto le marcature di Paonessa, Corapi, Paparazzo (2) e Davide Alì (2). Il Borgia del presidente Le Pera guadagna i primi tre punti ai danni del San Vito: Pugliese, Pilò e Iatello bloccano la corsa del San Vito, che era riuscito ad accorciare le distanze, e colgono anche due traverse.
Anche per l’Amaroni torna il sorriso e si smuove la classifica grazie a Olivadoti e Caruso che fanno tutto nel primo tempo, portando la squadra a contenere il tentativo di ritorno della temibile Stilese. Bene anche l’Uesse Soverato che batte in trasferta il San Sostene, a zero punti con Stilese e Riace.

Nessun commento: