martedì 25 marzo 2008

Incidente stradale

Ancora un incidente sul tratto di SS 106 che ricade nel territorio di S. Andrea.
Probabilmente, a far sbandare la Ford Fiesta condotta da L.M., 35 anni residente a S. Andrea, sarà stato un malore del conducente.
Intorno alle 10 di questa mattina, l'uomo percorreva la 106 in direzione nord. Ad un tratto, forse accortosi dell'imminente capogiro, ha tentato una manovra di emergenza ed ha accostato sulla destra della carreggiata, andando però a finire in mezzo ad un canneto sottostante la strada.
In quel punto, infatti, la Strada Statale è sprovvista del guard-rail e non ha margini di manovra (come, del resto, su gran parte del tracciato ionico). (nella foto a destra il luogo dell'incidente)
Subito soccorso da alcuni automobilisti sopraggiunti sul luogo del sinistro, L.M. è stato poi accompagnato presso l'Ospedale di Soverato da un'equipe del 118, mentre i carabinieri del nucleo radiomobile di Soverato e della stazione di Davoli effettuavano i consueti rilievi.
Tra l'altro, quasi nello stesso punto (sull'altra corsia), nella scorsa settimana, si è verificato un altro incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, che ha coinvolto due automobili.

Nessun commento: