lunedì 8 ottobre 2007

Week-end sportivo

Una sconfitta ed una vittoria hanno caratterizzato il fine settimana delle squadre del comprensorio che sabato e domenica hanno giocato nella palestra di S. Andrea.
Sabato pomeriggio, la pallamano femminile di Badolato, la CS Meta2, ha esordito amaramente in serie A2, uscendo sconfitta dal confronto con il Grosseto per 34-5.
L' avversario, molto forte, e l' emozione per il debutto hanno giocato un brutto tiro alle atlete badolatesi che sono apparse imprecise nelle conclusioni e poco lucide nell' organizzazione del gioco. Le toscane, dal canto loro, hanno messo a frutto la loro esperienza, affondando i colpi in maniera inesorabile ed esprimendo un gioco fluido ed efficace.
La curiosità: increscioso disguido per quattro atlete toscane che all' aeroporto di Lamezia Terme hanno avuto la brutta sorpresa di non trovare i loro bagagli. La squadra, non disponendo di una divisa di riserva, ha disputato la partita indossando una casacca gialla (lo notate in foto)
Pallacanestro, serie C2. Alle 18 di domenica , invece, una vittoria netta per la pallacanestro soveratese (a sinistra un momento della partita). La NBS (Nuovo Basket Soverato) ha battuto per 103-79 i reggini dell' Olympic Sant' Ambrogio.
Un match senza storia, con gli atleti locali che sin dal primo quarto hanno mostrato una evidente superiorità. In diversi momenti della partita, la NBS si è portata su vantaggi ben oltre le venti lunghezze, chiudendo con un sonoro +24 finale.

Nessun commento: