sabato 6 ottobre 2007

Giuseppe Dominijanni alla guida della Pro-loco

Giuseppe Dominijanni è il nuovo presidente della pro-loco S. Andrea. I 43 voti ricevuti (su 64 aventi diritto) gli hanno garantito la vittoria al primo turno. Grande soddisfazione di tutti gli iscritti, con un' associazione che si caratterizza come giovane e intraprendente.
Questi gli eletti al consiglio d' amministrazione (in ordine di voti ricevuti): Virginia Perri, Graziella Commodari, Giovanni Cerminara, Vito Gentile, Vincenzo Dolce, Vittoria Codispoti, Marzena Malus.
Per quanto riguarda il collegio dei revisori dei conti (collegio sindacale), i tre componenti eletti sono (sempre in ordine di voto): Giuseppe Ammendolia, Nicola Ranieri, Marianna Varano.
Nelle prossime ore, sentiremo il neopresidente e daremo conto dei progetti per il futuro dell' associazione.
Senz' altro, un ringraziamento va rivolto al Commissario Natale Giaimo, che in questi mesi è stato l' abile traghettatore della Pro-loco. Giaimo, nel corso della mattinata elettorale, ha avuto parole di elogio per il gruppo che da questa estate si è impegnato per rilanciare l' attività dell' associazione. Da oggi, dunque, si riparte. I prossimi passi saranno quelli volti a completare l' organico con la distribuzione degli incarichi.
Intanto AUGURI alla "nuova" Pro-loco.

3 commenti:

shakton ha detto...

Faccio i miei migliori auguri a Giuseppe Dominijanni per l'elezione a presidente della Pro-Loco. Conosco Giuseppe e so che è una persona intelligente e preparata.

Ps:ma chi è qull'oscuro personaggio intento a votare?
;-)

giuseppe ha detto...

Ringrazio shakton e coloro che mi sostengono,spero di non deludervi,ce la metteremo tutta.Un saluto a tutti e sappiate che l'associazione è aperta al dialogo quindi fatevi avanti per proposte ed osservazioni.Vi aspetto!!!

Antonio ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo incarico! Di lavoro da fare ce ne sarà sicuramente, ma da quanto vedo la buona volontà non manca....



p.s.: mmmmmm mi pare di conoscere il tipo della foto che vota. Quella fisionomia non mi è nuova...