lunedì 25 febbraio 2008

Sconfitta interna per l'Andreolese

US Andreolese 2 - N. Imperiale Cardinale 3

US Andreolese: Carioti, Cilurzo, Cosentino, Comito, Genco, Parisi (Papaleo. A), Samà, Corasaniti, Frustagli, Primonato (Screnci), Papaleo S..

L'andreolese scende in campo con il consueto 3-5-2.
Nella prima parte della partita, la squadra esprime un gioco ordinato ma, ciononostante, passa ugualmente in svantaggio.
Gli attaccanti ospiti sono infatti bravi a sfruttare la respinta di Carioti su una punizione dal limite. La palla, infatti, finisce proprio tra i piedi del giocatore avversario che aveva appena battuto la punizione, lasciato inspiegabilmente solo.
Il primo tempo si conclude così con l'inaspettato svantaggio dell'Andreolese.
Nella ripresa, mister Ritorto prova a cambiare qualcosa nell'assetto tattico sul campo, con due sostituzioni, ma la gara non cambia.
E', anzi, il Cardinale a raddoppiare, complice un'incomprensione della retroguardia andreolese, il centravanti ospite insacca con facilità.
Ma poco dopo, l'ottimo Genco, il migliore dell'Andreolese, riesce, con un buon tiro dalla sinistra ad accorciare la distanze.
Ma la gioia del gol dura poco.
Il Cardinale riesce infatti ad usufruire di un penalty, procurato dal suo forte attaccante che costringe al fallo (una trattenuta) il centrale difensivo rossoblù Cosentino.
La trasformazione del rigore porta il risultato su un pesante 1-3.
Ma è ancora l'indomito Genco a "fare" la partita, realizzando il suo secondo gol con un tiro-cross che sorprende portiere e difensori avversari.
L'ultima fase della gara vede numerosi gialli all'indirizzo dei ragazzi di mister Ritorto, quasi tutti per (inutili e superflue ndr) proteste.
Il match si conclude con gli ultimi assalti verso la porta del Cardinale ma il risultato, purtroppo per l'Andreolese, non cambia.
Informazioni a cura di Nicola Ranieri

Nessun commento: