martedì 17 giugno 2008

Gli tagliano la strada. Quad si capovolge

E' accaduto questa mattina. Ferito il conducente.
Contusioni, diverse ferite a gambe e braccia ma, fortunatamente, nulla di rotto.
Se l’è vista davvero brutta il giovane imprenditore soveratese C.R. che questa mattina, poco prima delle tredici, mentre percorreva la SS 106 in direzione nord, nel centro abitato di S. Andrea (appena superato il passaggio a livello), si è visto tagliare la strada del suo Quad Polaris da una Bmw scura che si è inserita da sinistra nella stessa direzione.
Per evitare un impatto che sarebbe stato molto violento, il giovane ha tentato una manovra d’emergenza scartando sulla sinistra della carreggiata ma il suo mezzo non ha tenuto la strada, capovolgendosi e scaraventandolo a terra.
Dell’auto, invece, nessuna traccia. Forse, il conducente non si è accorto dell’accaduto. Senz’altro, però, è stato autore di una manovra azzardata, compiuta peraltro in maniera scorretta, poiché in quel tratto di strada vige il regime di striscia continua.
Il giovane, rimasto comunque sempre cosciente e subito soccorso da alcuni commercianti che hanno l’attività proprio di fronte il luogo del sinistro, è stato poi trasportato da un’ambulanza del 118 di Isca presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Soverato per le necessarie medicazioni.

Nessun commento: