lunedì 3 dicembre 2007

Pari fuori casa per l' US Andreolese

1-1 contro il Casciolino
L' indisponibilità del campo di Catanzaro ha costretto Andreolese e Casciolino a disputare l' incontro sul terreno di gioco di Borgia.
Il risultato di 1-1 non rappresenta in pieno il match dell' Andreolese, che ha avuto un elevato numero di palle gol, non adeguatamente sfruttate. E' il Casciolino ad andare in vantaggio su punizione al 9° minuto, mentre l' Andreolese, poco prima, aveva avuto già un' occasione da rete. Al 14°, i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore che, però, va a finire sul palo della porta difesa da Carioti.
I ragazzi di mister Ritorto provano a reagire e nel giro di dieci minuti confezionano almeno tre nitide azioni che mettono apprensione alla retroguardia locale. E al 39° è Genco a segnare il gol del pareggio, suggellando il buon momento della propria squadra. Fino al termine del primo tempo, l' Andreolese potrebbe incrementare il suo score ma la palla non vuol saperne di entrare.
Nella ripresa, le due formazioni mostrano un differente approccio alla partita con l' Andreolese che cerca in tutti i modi di vincere e al 7° colpisce anche il palo con Papaleo A.. Ma il risultato non si sblocca e le tante azioni pericolose dell' Andreolese non portano i frutti sperati, a fronte delle due sole opportunità costruite dal Casciolino.
Bella cornice di pubblico, con l' Andreolese che ha potuto beneficiare del tifo locale.

Informazioni fornite dall' inviato Lorenzo Mirarchi.

Nessun commento: