lunedì 24 dicembre 2007

Rapina a mano armata

Rapina a mano armata al distributore API di S. Andrea Marina.
Del bottino non si conosce ancora l' ammontare ma potrebbe trattarsi di poche centinaia di euro. Senz' altro una Vigilia di Natale col brivido per l' operatore che, intorno alle 13:30, si è visto puntare una pistola alla testa da due malviventi che lo hanno costretto ad entrare nel locale dell' impianto di distribuzione, gestito dalla società Varcom, per farsi consegnare l' incasso della giornata.
All' interno, però, i ladri hanno potuto prendere solo il contenuto del borsello dell' operatore, poiché la cassa non conteneva altri soldi.
Fortunatamente, nessun colpo di pistola è stato esploso.
I due malviventi si sono poi dati alla fuga a piedi. Probabilmente, la loro auto era parcheggiata poco distante dal distributore, dove, magari, ad attenderli c'era un altro complice.
Sul posto sono subito giunti i carabinieri del reparto Radiomobile di Soverato che hanno avviato le indagini e ascoltato la testimonianza dell' operatore. Sull' attività investigativa vige, comunque, il massimo riserbo.

1 commento:

shakton ha detto...

Era andato tutto storto quell'anno a Babbo Natale.
Le renne avevano avuto la diarrea e lui aveva dovuto pulire tutta la stalla, gli gnomi avevano scioperato, gli elfi si erano ubriacati, la slitta si era rotta e lui riparandola si era affettato un pollice con l'accetta.
In quel momento suonano alla porta.
Era un angelo che chiede: Dove lo metto l'abete?
Ecco come è nata la tradizione di mettere un angelo in cima all'albero di natale.......

Auguri a tutti
di
Buon Natale