mercoledì 7 novembre 2007

US Andreolese Vs Real Badolato

Domenica la 3^ giornata del Campionato di Terza categoria
Qualcuno lo ha già ribattezzato il "super-derby" dello Ionio, in realtà si tratta semplicemente dell' incontro che domenica vedrà contrapposte l' US Andreolese e il Real Badolato.
Alle 14:30, presso il campo sportivo "A. Lucifero" inizierà la sfida tra due formazioni che finora hanno avuto un ruolino di marcia decisamente differente.
L' Andreolese di mister Ritorto ha già messo in mostra una buona condizione atletica e, dopo due giornate, ha quattro punti in classifica, frutto del pareggio esterno contro la Kennedy CZ e della convincente vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Soveria-Simeri.
Il Real Badolato, invece, è una squadra all' esordio assoluto, nata soltanto il mese scorso, e, tra l' altro, è la seconda squadra di calcio della cittadina ionica, che già milita in Prima categoria con l' US Badolato.
Finora, la formazione del presidente Frascà ha racimolato "zero" punti, mettendo in evidenza un ritardo nella preparazione atletica ma, conoscendo l' ambiente sportivo badolatese, la squadra che scenderà in campo a S. Andrea sarà sicuramente agguerrita e "affamata" di punti.
Si prevede, dunque, un match spettacolare, confidando che il maltempo non crei problemi al terreno di gioco.

Nessun commento: