domenica 20 gennaio 2008

US Andreolese sconfitta a Palermiti

Palermiti 3 US Andreolese 1
Si sapeva che la partita non sarebbe stata una passeggiata e, infatti, l' incontro con la capolista Palermiti è terminato con una sconfitta per i colori rossoblu.
Nonostante il seguito di tifosi andreolesi, che hanno accompagnato alla grande la squadra, i locali hanno saputo gestire al meglio la partita.
L' US Andreolese si è disposta sul campo con un modulo 3-5-2. Anche la formazione di casa si è affidata ad un simile schieramento, con due punte molto rapide.
Nella fase iniziale del match, il Palermiti ha messo in chiaro le proprie intenzioni, passando rapidamente in vantaggio. Ma l' Andreolese non è rimasta a guardare e, grazie ad un calcio di punizione dell' ottimo Samà, ha agguantatato il pareggio.
La gioia del pari è però durata ben poco.
Infatti, sul finire del primo tempo, il Palermiti ha raddoppiato, ristabilendo le distanze e andando al riposo sul risultato di 2-1.
Nella ripresa, l' Andreolese ha espresso un discreto gioco ma è mancata la concretezza nelle finalizzazioni. E' stato sempre Samà, ancora con qualche buona punizione, il solo ad impensierire il portiere avversario.
Il Palermiti, dalla sua, ha invece saputo essere molto pungente, costringendo il portiere Carioti agli straordinari. Straordinari che, però, non sono bastati per difendere la sua porta dal terzo gol avversario. A nulla, poi, sono valsi i tentativi dell' Andreolese di recuperare lo svantaggio, con il Palermiti bravo ad amministrare il finale di partita.

Le informazioni sono state fornite dall'inviato Danilo Cosentino.

1 commento:

miku ha detto...

booohhh!!! eppere mi avevano avvisato che i navigatori satellitari erano poco affidabili.... solo in questo momento ho scoperto che la partita che ho visto ieri era calcio steccato - muscettola giocata a gasperina..... peccato... avrei voluto assistere alla partita dell'andreolese..... ma adesso mi sentono!! dovranno rimborsarmi la cifra che mi hanno estorto, e giuro che non acquisterò più nulla in bancarella... danilooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!sveglia che la partita è finità....