lunedì 28 gennaio 2008

US Andreolese, una bella vittoria

US Andreolese 5 - USD Molè 1

La formazione dell' US Andreolese: Carioti, Comito (Pirelli), Cosentino, Cilurzo, Genco, Corasaniti, Samà(Scicchitano), Papaleo A. (Zangari), Frustagli, Primonato (Papaleo S.), Aversa.

Per il Molè si è trattato della seconda sconfitta stagionale, in un campionato che la sta vedendo ottima seconda forza dietro la "corazzata" Palermiti.
Mai la sua difesa era stata perforata in misura così vistosa, segno evidente che una giornata storta possa capitare a tutti.
L' Andreolese è riuscita a sfruttare al massimo la situazione, sfruttando il proprio stato di forma e cogliendo così un bel successo, che gli ha permesso di chiudere alla grande il girone d' andata.
Sono stati gli ospiti ad andare in vantaggio grazie ad un' autorete.
Ma la doppietta di Primonato è valsa prima a pareggiare i conti e poi a siglare il vantaggio per la squadra di mister Ritorto.
Vantaggio che si è via via incrementato grazie ai gol realizzati da capitan Aversa, che ha trasformato un calcio di rigore, Samà e Papaleo S.
Nota: resoconto sintetico realizzato grazie alle informazioni raccolte da Nicola Ranieri.

1 commento:

miku ha detto...

la prima vittoria netta contro una delle pretendenti al primo posto.
in casa prima d'ora non avevamo avuto incontri di cartello, basterà a sanare il conflitto apertosi all'interno degli spogliatoi dopo la sconfitta "strana" di palermiti??
sul mio blog le mie opinioni sul girone di andata