venerdì 21 settembre 2007

Dopo l' incontro col Prefetto...

L' opposizione conferma la decisione di autosospendersi dalle sedute del consiglio comunale e già domenica 23 settembre, dunque, non sarà presente in aula per la prevista riunione dell' assise cittadina.
E' quanto emerso al termine dell' incontro che si è svolto presso l' ufficio territoriale del Governo tra il Prefetto di Catanzaro e i due gruppi consiliari di opposizione, quello del Pdci e di Ora et labora.
I rispettivi capigruppo, Pietro Aloisio e Giulio Calabretta, si sono detti soddisfatti per l' attenzione e la sensibilità che il Prefetto ha dimostrato nell' ascoltare le loro valutazioni. Ovviamente, Montanaro si è riservato di approfondire e verificare nei prossimi giorni le specifiche questioni sollevate.
L' esposto presentato ha riguardato una forte critica all' attività amministrativa della maggioranza di Primavera andreolese, guidata dal sindaco Maurizio Lijoi, che, da parte sua, (come anticipato su queste pagine) ha già richiesto un incontro "urgente" col Prefetto per esporre le ragioni del suo gruppo.

Nessun commento: