sabato 15 settembre 2007

Maurizio Comito nella fiction Rai "Il capitano 2"

Chissà quanti, tra quelli che ieri sera hanno seguito la fiction "Il Capitano 2" su Raidue, si saranno accorti della presenza di un attore di origini andreolesi nel cast. Si trattava di Maurizio Comito, oggi residente a Catanzaro.
L' attore ha interpretato il ruolo del "cattivo" Turi Barreca, uno spietato sicario di mafia, recitando , sotto la direzione del regista Vittorio Sindoni, assieme ad Alessandro Preziosi, Giuliano Gemma e Gabriella Pession, nella miniserie Tv che ha per protagonista la Guardia di Finanza.
Senz' altro una grande soddisfazione per Maurizio Comito, che quando è libero da impegni di lavoro una "scappata" a S. Andrea la fa sempre volentieri.
I suoi lavori più recenti lo hanno visto impegnato ne "Il commissario Coliandro" e "Dilettanti nel pallone" ma il suo è ormai un volto noto del piccolo schermo.
Attualmente, è impegnato nella preparazione del film "La spiaggia", del regista Antonio Domenici, col quale condivide un altro progetto: la realizzazione di un documentario sugli emigrati calabresi in Australia.
Prossimamente, lo vedremo ancora in TV su Raiuno, nella fiction "Gente di mare", dove vestirà i panni di un usuraio.

Nessun commento: