domenica 9 settembre 2007

US Andreolese 2

Parte questa settimana l' avventura 2007/2008 dell' US Andreolese. Martedì pomeriggio si terrà la riunione della società.
Per la giornata di giovedì è invece programmato l' avvio della preparazione atletica della squadra di Terza Categoria, con il test di Cooper che darà le prime informazioni sullo stato atletico dei giocatori.
Anche quest' anno, il "trainer" sarà Mario Monteverdi, che già nella scorsa stagione ha svolto un ottimo lavoro sull' aspetto fisico-atletico dei calciatori.
La guida tecnica della squadra, invece, dovrebbe essere affidata all' esperto Domenico Ritorto.

3 commenti:

shakton ha detto...

Preparatore atletico Mario Monteverdi? Ma devono giocare a calcio o fare la maratona di New York? A parte le battute faccio alla squadra e allo staff tecnico i miei migliori auguri per un campionato vincente

Antonio ha detto...

Mi unisco all'in bocca al lupo.
Sulla designazione di Mario come preparatore atletico penso che di meglio in zona non si poteva affatto trovare... Ci sarà da correre e da sudare...

miku ha detto...

caro mario vedo che ti hanno etichettato come uno schiacciasassi... ti conviene quindi portare dietro carta e penna e ogni 10 minuti chiamare l'appello altrimenti rimani da solo... buon lavoro!!!!