mercoledì 12 settembre 2007

US Andreolese, il campionato inizia il 28 ottobre

Il campionato di Terza Categoria inizierà il 28 ottobre e l' US Andreolese ne ha stabilito le tappe di avvicinamento.
Nella prima riunione ufficiale della stagione, che si è tenuta martedì pomeriggio presso il campo sportivo comunale "A. Lucifero", è stato definito lo staff tecnico. Come già anticipato su Santandreablog, allenatore sarà Domenico Ritorto, mentre Mario Monteverdi si occuperà della preparazione atletica. Ad occupare il ruolo di dirigente responsabile della terza categoria è stato confermato Sergio Carioti.
Per quanto riguarda la squadra, ci sono già alcune novità importanti. Infatti, da Badolato, rientrano il portiere Fiorenzo Carioti e il centrocampista Marco Corasaniti, mentre si attendono conferme su Raffaele Comito, che potrebbe rientrare dal Davoli.
Torna a calcare il campo da gioco, dopo un anno di stop, anche Giuseppe Aversa.
Da giovedì si parte col primo "assaggio" di preparazione atletica: Test di Cooper. Da lunedì 17 partiranno invece le sedute vere e proprie, che si terranno tre volte a settimana per sei settimane.

3 commenti:

shakton ha detto...

Conosco un giovane calciatore (25 anni) che deve riprendersi psicologicamente e si deve disintossicare dall'alcool. Secondo me S.Andrea e l'U.S.Andreolese sarebbero l'ideale per lui e anche per noi......
Cosa ne pensate

CARIOTI STEFANO. ha detto...

CIAO US ANDREOLESE SONO UN VOSTRO PAESANO. SPERIAMO CHE QEST'ANNO SIA LA VOLTA BUONA PER POTER SALIRE DI CATEGORIA. FORZA MITICA US ANDREOLESE.

matteo ha detto...

Ciao purtroppo quest'anno non potrò far parte della mia squadra del cuore per motivi di lavoro...ma sono sicuro che il gruppo non risentiorà affatto della mia mancanza e il pubblico non sentirà le mie gridate,mi dispiace per Mandu,si divertiva a sfottermi,e poi le ali ci sono.Comunque un pareggio fuori casa per cominciare va bene...ora ci vuole una vittoria in casa.Forza Andreolese